Guarda in Alto, Figlio, Figlia
Come puoi, da dove sei
E pregando, puoi chiedere aiuto
E’ sacrosanto diritto naturale rivolgersi a un Tutto Silenzioso che ti protegge e ti ama
Non ti stupire però se rivolgendoti al Cielo, mostrando la tua debolezza e la tua paura, esso possa risponderti in questo modo:
C’è Supporto e Amore per Te, ma ricorda che l’ Oro più grande lo trovi nel tuo dragone
La tua paura la tua fragilità, sono esse stesse gli ingredienti che come Figlio e Figlia metti sull’ altare. Non nascondendoli, ti apri ad un ascolto, a una danza che la Tua Anima non può più aspettare
E non sto parlando di osannare il dolore, o ricercarlo per forza.. Non sarebbe onorare la Vita.
Sto parlando della presa di coscienza che le credenze e le storie del passato che davi per certe ora sei disposta a scioglierle. Che quella Fiamma che accendi nel Cuore, con gli Aiuti invisibili, serve a questo
A farti attraversare con Coraggio tutto ciò da cui scappavi.
A entrare dentro e invitare con Gioia il peggior incubo del passato.
Perchè CREDEVI lo fosse, mentre veniva a portarti Doni
E ora, a un nuovo livello, sei pronto /pronta a mani nude a riceverli.
Ora è una Forza d’ Amore. Quel passato, ora è Risorsa. Puoi ancora non vederlo del tutto, ma in profondità nel Cuore ci sono Nuovi Tasselli.
Sei Tu un Dono per la Terra
Entra con coraggio e con Sguardo dell’ Anima nelle ombre, nei mostri, in quelle che la tua personalità chiama “fallimenti”.
Apri la porta con determinazione, abbassa quel ponte levatoio: ora la Terra è sofferente e sembra sotto scacco dalla paura: collettiva, planetaria, di tutti i generi.
Eppure, proprio ora qui su questa Terra, su questo piano, basta una piccola parte di quella Fiamma Accesa del Tuo Cuore, per vedere il gelo diventare vento caldo.
Per assistere a un’ Alchimia che crea Musica, che costruisce sentieri dove prima c’erano soltanto massi, muri, interruzioni.
Sei Tu quell’ Alchimia.
Quando ti dico che sei un Dono non intendo solo la parte migliore di te o quella che più facilmente mostri agli altri : io intendo proprio quel dolore e quella sofferenza che sei pronto /Pronta ora a VEDERE sotto altri occhi. Come potrebbe un Guerriero forgiarsi?
E una Sposa innamorarsi di Sè? Se non, avendo accanto quel drago che prima era separato, oscuro e fiammeggiante di rabbia e attacco, di bugie su di te?
Se la tua personalità si sente insicura, la tua Anima danza leggiadra, insieme al Dragone: puoi vederlo cambiare i Colori, trasfigurarsi nell’ Essenza, mentre ti Doni senza condizioni a questo Adesso :
E rinasci Nuovo, Nuova. Proprio nell’ Istante Sacro in cui hai svuotato, arreso, mostrato, dato, apparentemente rinunciato.
Con le Ali nel Cuore e la mente quieta in ascolto.
Puo’ sembrare un paradosso ma è così che funziona , la Creazione di Pace.
E’ un Cammino attivo, fatto di Umano e Divino in Unione.
E’ la Tua Bellezza, che puoi Scorgere una volta integrata, negli occhi di Tutti.
E nel Cuore del Tutto
Valeria Ferini
Per info su Sessioni Individuali di Coaching e Lavoro su di Sè insieme agli Angeli : vale.ferini@gmail.com
Oppure vai alla pagina Servizi del sito: https://valeriaferini.it/servizi/