Permettiti di ricevere Amore e Nutrimento dalla Vita.
Se stai sempre in allerta, come fai?
Se vince in te un meccanismo automatico di autoconservazione, come puoi aprirti ai Doni eternamente Presenti?
Nel micro, nel piccolo esistono i Miracoli, se li sai cogliere. E’ questo un modo per espanderli nel macro: saperli valorizzare. Ne sei co-creatore, se ti sintonizzi con lo Spirito.
E in questa dimensione materiale puoi vivere secondo una Scelta . Una Scelta che è intima e individuale, ma riverbera il suo profumo a tutte le Anime che incontri.
E’ la scelta di investire e voler scoprire , credere nella Tua Unicità, nello Sguardo del Cuore che guarisce, è aprire le porte al Bello , al Possibile , saperlo piantare e nutrirne il seme…Onorare la Creatività a cui lo Spirito sempre ti collega.
E se il collettivo spinge, chiude, ti opprime e ti mostra recinti…Sappi osservarli con Saggezza. Chiediti per quanto tempo Tu ti sei spinto e chiuso in un angolino da cui ora vuoi spiccare il Volo. Felice e orgoglioso di Chi Sei . Di quanta Vita è passata nelle vene e nel Cuore per poterti permettere di fare un Salto. Un Salto nel Nome dell’ Amore. Un Salto che è così Concreto da lasciarti a volte senza fiato. Un Salto a cui Tutto concorre, se tu ora dici SI’ lasciando tutti i vecchi modelli che non ti risuonano più.
Non vi è lotta, guerra o contrapposizione all’ interno di una Coscienza che Ama e Sceglie. Semplicemente fare tesoro di ogni esperienza, sapersi collocare con Fiducia in uno Spazio in cui nutrire Forza, Centratura…Ricordo di Chi Sei. Da quel Centro ogni manifestazione è accolta, può disgregarsi e ricomporsi secondo l’allieneamento alla Tua Nota, il Tuo Sogno, il Tuo Progetto che ora si sposa al Concreto.
Dio non è rinchiuso in una forma. Non si “formalizza”, è ovunque, abita e attraversa tutto ciò che è.
Non ci sono obiettivi “formali”, rinchiusi in una specifica forma che la tua mente giudica “unica possibile, giusta”. Non c’è nulla localizzato nel futuro da idealizzare.
C’ è una Frequenza su cui sintonizzarsi, a cui dare Ascolto e Fiducia. Da cui lasciarsi stupire. E Amare.
Tutto ciò che è Vera Vita e che risponde a un richiamo di Libertà lo riconoscerai.
Per il resto, il coraggio di sorridere, smontare i drammi e le proteste di un piccolo “io” che è un bimbo bisognoso di Amore, sia con Te.
I mostri e le paure alla Luce del Sole sono visti per ciò che sono : pallidi residui di un vecchio incubo che nella realtà NON C’E’.
Sia Luce e Pace al Tuo Cuore !
Valeria Ferini
Per info su sessioni individuali di Coaching e Lavoro su di Sè insieme agli Angeli : vale.ferini@gmail.com
oppure vai alla pagina Servizi del Sito : valeriaferini.it/servizi/