Non sei mai sola, mai solo, nel tuo Cammino sulla Terra
Piuttosto, sei un Sole. Un Sole Luminoso che in ogni momento di cambio , di vulnerabilità che precede a un salto, se lo permetti puoi far nascere un nuovo Raggio d’Amore e Consapevolezza dal tuo Centro.
E da dove nasce il Raggio? Dal dolore, dal buio, dal vuoto e dalla vulnerabilità che senti. Si apre un nuovo confine. Viene toccata una corda delicata. Memorie antiche possono riemergere.
E ora, che farai? Lasci che la mente si accomodi un’ altra volta su una credenza del passato? Dai voce alla paura che ti vuole tenere nei soliti territori e mai farti crescere?
Per far dare frutti alla terra, bisogna ararla. Togliere le erbacce, riconoscere dove va bonificato, cosa estirpato, cosa valorizzato e nutrito. Se c’è una ferita che “chiama”, puoi farlo senza fartene fagocitare. Puoi guardarla, far risplendere di nuovo Luce su di lei.
E con Coraggio, con lo Sguardo dell’ Anima che permette un attraversamento, una ricapitolazione, l’ inserimento di maggior amore e comprensione, trovare ancora nuovi modi per vivere appieno l’ insegnamento e il dono che quella ferita vuole trasmetterti. Ci vuole fede, fermezza, volontà e ti ci devi innamorare di questo lavoro , che tanto somiglia a quello paziente e perseverante di un contadino.
Per cogliere i frutti fuori, va lavorato dentro il composto.
Arrivi ad amare il processo, il miglioramento, più che ambire alla perfezione e alla “dimostrazione”.
La performance lascia il posto al caldo battito d’ Ali della condivisione e dell’ espansione di cuore.
La mente finalmente si rilassa perchè comprende che ogni pensiero tossico, identificazione o storia che ti fa male e che eri abituata a raccontarti (e a crederci totalmente!) verrà indagata, verrà riportata alla Radice. Dove in Origine, ci sono Amore, sano nutrimento, elementi semplici e Verità da seguire. La tua. Quella di un’ Anima che vuole crescere, stabilizzarsi in ciò che è terreno e protendersi a ciò che è infinito ed eterno. Si chiama Essere Umani ed è un campo da arare quotidianamente…il Divino puoi trovarlo lì, fra il Sole, il fiore, il bruco, la farfalla, le tue mani che lanciano nuovi Semi
Valeria Ferini
Per info su Sessioni Individuali di Coaching e Lavoro su di Sè insieme agli Angeli : vale.ferini@gmail.com
Oppure vai alla sezione Servizi del sito: valeriaferini.it/servizi/